Prezzemolo in gravidanza

Buonasera, mi chiamo Elena e ho 28 anni e sono alla 12 settimana di gravidanza e per ora nessun problema.
So che probabilmente farò una domanda stupida, ma stasera ho mangiato delle polpette con il prezzemolo, che so poter avere delle proprietà abortive.
Non so nemmeno se fosse stato messo a crudo o.
cotto nelle polpette, ma penso la seconda.
Può essere pericoloso?

Grazie
Elena
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questa è una leggenda metropolitana , perchè l'infuso di prezzemolo nel secolo scorso era considerato un preparato abortivo.
TRANQUILLA nessun problema.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI