Rapporto non protetto

Buonasera vorrei togliermi un dubbio.
Praticamente sono stato con la mia ragazza dopo una settimana che le è finito il ciclo, ci siamo masturbati a vicenda e sono venuto fuori, subito dopo mi sono lavato facendo la doccia e senza urinare.
Dopo mezz’ora ci siamo messi di nuovo a letto e le ho messo il mio pene dentro ma senza venire dentro.
La mia domanda è ci sono possibilità che lei possa rimanere incinta?
Anche senza essere venuto dentro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci sono i rischi del "coito interrotto " : se la goccia pre-eiaculatoria (non avvertita dal partner maschile ) contiene spermatozoi vivi e vitali ,potrebbero esserci rischi , e per questo motivo nessuno di noi è in grado di esprimere una percentuale di rischio .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI