Salve, cosa bisogna fare quando il preservativo é quasi sfilato? grazie

Salve, in data 17 ho avuto un rapporto protetto ma nel mentre ci siamo accorti che il preservativo era quasi sfilato, cioè appeso sulla punta del pene quasi cadendo.
Ci siamo fermati e l’eiaculazione é avvenuta all’esterno. Nn sappiamo se il pene sia stato a contatto con la vagina.
Ci tengo a precisare che il preservativo era rimasto attaccato alla punta del pene quasi stava per cadere.
Per sicurezza dopo circa 12 ore ho assunto ellaone e ho avuto perdite ematiche.
Secondo voi posso stare abbastanza tranquilla per quanto riguarda rischio gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Comportamento corretto , quindi nessuna preoccupazione per gravidanza indesiderata.
Le perdite ematiche rientrano nella normalità dopo assunzione di ULIPRISTAL ACETATO (ellaOne ).
SALUTI PASQUALI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI