Pillola e colluttorio

Salve assumo la pillola naomi da tre mesi alle ore otto, il giorno dopo alle undici di mattina ho usato il colluttorio e mi è capitato di berne un piccolo sorsetto... il colluttorio in questione è listerine e contiene: aqua, propylene glycol, sorbitol, poloxamer 407, sodium lauryl sulfate, eucalyptol, benzoic acid, sodium benzoate, methyl salicylate, thymol sodoum saccharin, sodium fluoride, menthol, succralose, aroma CI 42053, interferisce con i rapporti precedenti e futuri?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema i collutori non interferiscono con l'efficacia contraccettiva.
La piccola quantità ingerita non causa nessun problema
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI