Gravidanza

Salve, la mia è una semplice curiosità.
Volevo chiedere, se si ha un rapporto pochi giorni prima dell'arrivo del ciclo mestruale, nel caso in cui ci dovesse essere un concepimento le mestruazioni arriverebbero ugualmente?
Visto che tutto è avvenuto poco prima dell'arrivo di quest'ultime
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Scarsa possibilità a meno di una ovulazione tardiva , se si instaura una gravidanza non compare il flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI