Dolore addominale e rene

Salve è da due giorni che mo è arrivato il ciclo poco abbondante, ma ieri avevo dolori insopportabili al rene ed oggi un forte dolore scapolare e alla parete addominale e il flusso si può dire che è quasi inesistente.
È come se avessi un peso sopra la pancia con un dolore che gira fino alla scapola sinistra ho provato a orendere oki ma senza risultato.

Volevo chiedervi come posso comportarmi o cosa posso prendere per alleviare i sintomi.

Grazie per le risposte
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent.sig., in questi casi è opportuno effettuare una visita ginecologica per una diagnosi sicura. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli