Dolore fianco destro postparto

Buon pomeriggio,
8 giorni fa ho partorito con cesareo e da circa 4 giorni ho un dolore che parte dal fianco destro che si estende verso l'alto e verso il centro della pancia.
Con gli antinfiammatori non passa.

Il ginecologo che mi ha fatto partorire ha controllato il rene dicendo che è ok e ha aggiunto che sono contrazioni uterine, ma la cosa non mi ha convinta del tutto in quanto, da quel che so, l'utero dovrebbe essere al centro e non spostato di lato.
Avere l'utero sul fianco destro mi sembra altamente improbabile.
Il dolore è solo alla parte destra, la sinistra non è coinvolta e ho paura possa trattarsi di appendicite o altro.
Il taglio dell'intervento è leggermente sbilanciato verso il lato destro, c'entra qualcosa?
Da cosa potrebbe dipendere questo dolore che non passa?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Penso sia il caso di fare un'ecografia da in radiologo addome superiore e inferiore.Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto ecografia dove è stato rilevato solo un accumulo di gas a livello intestinale. Sto assumendo Digerent da 6 giorni ma il dolore non passa. Tengo a specificare che dal parto in poi sono sempre andata in bagno con regolarità e non ho riscontrato problemi a livello intestinale. Il dolore adesso si è spostato localizzandosi accanto all'ombelico sempre lato destro e verso il basso. Stamattina ho anche trovato nel salvaslip una sorta di piccolo filo marrone di circa 1.5cm. Possibile che siano i punti interni? Ma non dovrebbero essere riassorbibili?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Purtroppo non posso aiutarla se non la vedo.Se vuole mi contatti al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212