Perdite anomale

Buongiorno,
Ho avuto l’ultima mestruazione il 25 Dicembre.
Il mio ciclo non è perfettamente regolare, con durata dai 24 ai 30 giorni.
Ho avuto rapporti non protetti in data 31Dic- 1-2 Gen.
Pregresso intervento di Leep a Ottobre 2021 con riscontro di Cin-1.

Dal 6 Gen comparsa di crampi addominali e cefalea, dal 7 Gen perdite ematiche scure.

Attualmente non più cefalea, crampi addominali ridotti, persistenza delle perdite ematiche che sembrano aumentate.
Quale può essere la causa di queste perdite?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile poter stabilire con certezza la causa delle perdite ematiche scure , le cause potrebbero essere varie: ovulazione (?) , perdita dalla zona cicatriziale post LEEP del collo uterino ( ?) .
Non è possibile aggiungere altro , in questi casi l'obiettività è fondamentale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI