Isteroscopia diagnostica

Salve dottori, sono alla ricerca di una gravidanza, ho fatto isteroscopia diagnostica fortunatamente tutto bene, inizialmente mi sono uscite delle perdite acquose miste a un po’ di sangue, poi successivamente mi è arrivato un vero e proprio ciclo con 10 giorni di anticipo, potrebbe essere stata l’isteroscopia la causa.
?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente conseguenza dei liquidi utilizzati per praticare la isteroscopia , importanti per una distensione della cavità uterina. Nulla di patologico
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI