Isteroscopia operativa

Buongiorno, per fine dicembre ho programmato un intervento di isteroscopia operativa per la rimozione di un polipo endometriale.
Effettuando un test delle urine mi sono stati trovati dei batteri nelle stesse e quindi ora dovrei fare un’urino coltura per approfondire la questione.
Qualora avessi un’infezione delle vie urinarie dovrei sospendere l’intervento?

Grazie per l’aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sino alla data della isteroscopia operativa c'è tempo per curare ,con antibiotici mirati, una eventuale infezione delle vie urinarie , come una cistite , una uretrite.
Quindi non ritengo opportuno spostare questo intervento di polipectomia programmato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI