Piaghetta ectropion

Buongiorno,
A settembre durante una visita mi è stata diagnosticata una piaghetta al collo Dell utero.
Il medico mi ha prescritto una cura a base di un gel cicatrizante e sembrava andare meglio.
Adesso ho continui sanguinamenti dopo i rapporti e soprattutto dopo il ciclo.

Cosa consigliate di ritornare dal medico?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Cosa importantissima è quella di effettuare un PAP TEST , escludere infezioni del collo uterino , cerviciti (clamidia , gonococco , micoplasmi ) e effettuare una COLPOSCOPIA che in questi casi di ECTROPION (piaghetta) ci aiuta ad evidenziare una eventuale riparazione spontanea (zona di trasformazione normale ) e quindi insistere sulla terapia riepitelizzante senza ricorrere alla famosa " bruciatura della piaghetta "( diatermocoagulazione ) .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI