Pene curvo

salve a 21 anni dopo visita urologica ho fatto intervento tecnica nesbit per pene curvo sx
oggi che ne ho 43 da 2 anni minzione frequente
fatto esami tra qui urodinamica e quadro cervico uretrale impedimento
ora prendo itrin 2 mg alla sera 1
per 6 mesi poi si vedrà se operare.

questo impedimento puo dipendere dalloperazione fatta a 21 anni?

oppure dal fatto che da ragazzo a 12 anni avevo preso una ginocchiata sui testicoli?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessuno dei due eventi, da lei ricordati, possono essere chiamati in causa per il suo attuale problema clinico.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/