Info su vitalità degli spermatozoi su glande prodotti da precedente rapporto

Salve: l'altra sera io (anni 47) e la mia compagna di 46 abbiamo avuto una rapporto scoperto.
L' eiaculazione è avvenuta successivamente all'esterno.
Dopo ci siamo addormentati.
Durante la notte mi sono svegliato e ho fatto la pipi (due volte).
Al risveglio, dopo 7 o 8 ore dal nostro rapporto, abbiamo avuto nuovamente un rapporto con eiaculazione esterna.
Vi sono rischi di eventuale fecondazione, tenuto conto che eventuali spermatozoi potrebbero essere rimasti sulla pelle dl glande? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gli spermatozoi esposti all'ambiente esterno dovrebbero avere una vitalità non superiore a qualche minuto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, buonasera