Trauma durante l atto

Il mio ragazzo durante l'atto anzichè entrare nella penetrazione è uscito fuori, ovviamente ciò causò un dolore per lui immenso, dopo abbiamo riprovato e non ha avuto problemi, aveva un lieve dolore a metà testicoli e metta ano.
L'indomani ha stretro il suo genitale e ha provato dolore abbiamo eseguito l'atto senza problemi, ma ha comuqnue un ematoma nei testicoli non indiferente.
Non ha problemi ne a urinare, ne ad avere erezione, ne a venire.
Solo che ultimamente lo schizzo non avviene come la prima volta.
Doveebbe solamente dare tempo a riposarsi oppure altro, è grave??
?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente
Dal suo racconto non si capisce se il trauma è stato al pene o ai testicolo, forse un chiarimento permetterà di darle i migliori consigli.
Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Le chiedo scusa,
Ovviamente che la nascita del problema al inizio fù il pene in quanto si è piegato ,però non ha subito nessuna frattura in quanto tutte le funzioni sono apposto.
Il fatto strano è che senza nessun dolore i testicoli dopo 1 giorno si sono gonfiati e poi hanno questo ematoma . Quindi anche il fatto del schizzo che non avviene piu.
I testicoli sono gli unici ad avere un segno .
L'unica cosa del pene è solo che li pizzica la pelle qualche volta ma nient altro
[#3]
dopo
Utente
Quindi .
Il pene ha subito il piegamento non desiderato durante l 'atto , il pene in sè non ha nessuna gonfiatura, ematoma o altro, ma immprovisamente dopo un giorno dal atto, i testicoli si sono gonfiati e hanno avuto un ematoma , che anche oggi non è ancora andato via il colore del ematoma( via 4 giorni).

Quindi siccome sono preoccupata non so se ha collegamento il pene siccome esso non ha fastidi a parte quel pizzico della pelle, i testicoli sono maggiormente più preoccupanti di cosa si accaduto .per motivi economici non abbiamo possibilità di una visita purtroppo .
Spero tanto che lei ci aiuti,non è l'italiano la mia lingua perciò forse naace questo problema
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
da questa postazione non siamo in grado di fare una diagnosi, ma da quel poco che riusciamo a capire, la cosa migliore è andare al PS del vostro ospedale.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it