Trauma pene durante rapporto

Buonasera a tutti,
Vi scrivo per cercare di avere rassicurazioni su quanto accaduto.

Oggi pomeriggio durante un rapporto sessuale con la mia ragazza ho avuto un urto involontario con la parte circostante della vagina.
Questo mi ha provocato dolore iniziale, ma ho terminato il rapporto senza particolari problemi.
Alla fine del rapporto ho accusato un forte dolore alla parte alta sinistra del pene.
Dolore che in un’ora circa mi era passato.
Ma quando abbiamo avuto nuovamente 2 rapporti sessuali (portati a termine entrambi) le ore successive ho accusato ancora dolore, decisamente più forte.
Ora a riposo sento solo un indolenzimento e non sento dolore ad urinare, noto solamente un gonfiore sempre nella parte alta sinistra e fitte che vanno e vengono.
Un’altra cosa che noto è una vena abbastanza grande, ma presumo sia una cosa normale.

Vi ringrazio per l’attenzione, in attesa di Vostro gentile riscontro.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
un trauma del pene eretto (rigido) potrebbe determinare delle alterazioni magari non visibili dall'esterno
direi di tenere il suo pene a riposo per una decina di giorni
poi vedere come funziona
nel dubbio consultare il suo specialista, l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org