Dolore cronico al pene post trauma

Salve dottori, ormai dieci anni fa, nel giugno 2012 ho subito un violento trauma al pene.
inutile dire che ho provato il dolore più forte mai provato in vita mia, più forte di un colpoaitesticoli, perché il colpoe arrivato nella parte ventrale centrale del pene.
Rimasto l ecchimosi scura sul glande, il mio errore è stato non farmi visitare pensando che sparita l ecchimosi sarebbe sparito anche il dolore.
Cosi non è stato.

Dopo 10 anni spendendo energia, tempo e soldi attraverso visite andrologiche, ecodoppler, laser terapia, terapia scrumbler, onde d'urto, fisioterapia, techar terapia e tanto altro niente di niente ha funzionato.
Il mio e sicuramente un danno ai nervi che si presenta come fitte, a volta piccole scosse a volte bruciore, insomma un dolore neuropatico a tutti gli effetti.
Sono dieci anni che convivo con questo dolore, e ho vissuto questi ultimi dieci anni malissimo, non riesco più a vivere a questo modo, e non voglio soprattutto più vivere così, non mi serve uno psicologo, mi serve che questo dolore sparisca per sempre.
Sono disperato.
Cosa devo fare??
?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

ho l'impressione che le abbiano consigliato terapie strane, anche inverosimili
si era rivolto ad un andrologo?
veda di farsi vedere in maniera corretta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Guardi che di andrologi ne ho visti fin troppi! Ma nessuno mi ha aiutato. A cosa serve questo portale se date queste risposte?