Fino a che età crescono i testicoli?

Salve specialisti, sono un ragazzo di 15 anni fra 4 mesi ne compio 16.
Sono alto 1.75 e peso 78 kg.
E credo di avere un problema con le dimensioni dei miei testicoli sono davvero piccoli.
invece il pene in stato di flaccidità è piccolo penso sui 4/5cm ma in erezione raggiunge i 14 cm, ma non sono le dimensioni del pene che mi turbano più di tanto ma il problema sono i testicoli.
Mi domando cresceranno?
Io non credo perché sono sviluppato ho peli dappertutto perfino la barba mi sta iniziando a crescere.
Grazie delle eventuali risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
i testicoli tendono ad aumentare di volume fino al compimento dello sviluppo puberale
nel dubbio si faccia vedere dal suo medico che le potrebbe chiedere un esame del liquido seminale ed ecografia testicolare oppure una visita andrologica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org