Pene nascosto

buongiorno
sono un ragazzo di 40 anni, dopo un grosso dimagrimento, circa 60 kg, mi ritrovo con il pene nascosto dal pube dove è rimasto un bel po di grasso...avevo gia problemi prima, che il prepuzio non usciva e probabilmente andava fatta la circoincisione quando ero piccolo.

ora con la pelle in eccesso e il grasso sul pube, quando non è in erezione la cosa è peggiorata.

cosa si puo fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
veda di farsi visitate da un andrologo che valuti cosa fare sul suo pene o sul grasso della regione pubica che nasconde il suo pene
non si trascuri
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
a chi mi devo rivolgere?grazie per la risposta