Glande estremamente sensibile durante la penetrazione

Salve,
Vorrei avere un consulto da parte vostra in merito a dei problemi (credo piuttosto seri) che sto avendo durante i rapporti sessuali con la mia ragazza.
Ho 30 anni e sto con questa ragazza da circa 3 anni, dico subito che non ho mai avuto relazioni prima di questa quindi la mia priva volta è stata con lei.

Ora, all’inizio della nostra storia andava tutto bene anche se ero comunque un po’ troppo sensibile a parer mio in quanto non riuscivo a superare neanche i 2 minuti dalla penetrazione e poi venivo mentre adesso, quasi da un anno, non duro neanche 20 secondi.
Sento che il glande è veramente ma veramente troppo sensibile e non so come fare, non so se può essere un fattore di testa o è solo fisico.
A volte invece di eiaculare semplicemente perde di durezza e tende tutto a finire in quel momento perché non riesco a riprendere il rapporto.
Ho bisogno di eccitarmi e tanto per farlo rimanere eretto con la conseguenza di durare pochissimo quindi tendo magari a prolungare un po' i preliminari.
Oltre a questo quando facciamo sesso orale sento più un fastidio che un piacere però non vengo mentre se mi masturba allora è tutto ok e duro tanto prima di venire.

Avete qualche consiglio?
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Di fronte ad una incertezza dubbio difficoltà sessuale, bisogna, oltre che interrogarsi sul perché, ricorrere qualcuno che possa essere di aiuto. Il suo sembra essere un caso classico di problematica sessuale di un maschio giovane. Non va assolutamente trascurato come lei stesso dice e affrontato tempestivamente.
Molti sono gli elementi positivi nel suo report sessuale.
Riesce ad avere dei rapporti sessuali penetrativi, riesce ad eiaculare in vagina, ha un rapporto emozionale e fisico con un partner sessuale.
Ci sono poi le incertezze ed alcune inabilità e paura.
Un sessuologo o un andrologo con competenze sessuologiche potranno sicuramente aiutarla a meglio confrontarsi con le sue difficoltà e a vivere in modo più soddisfacente la sua sessualità.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo