Eiaculazione precoce?

Salve a tutti medici presenti sul sito.
ho un po di quisiti da porvi...inizio con ordine...il primo è che ho il sospetto di avere l eiaculazione precoce...durante il rapporto appena arriva la penetrazione, dopo un po di minuti 2/3 ho bisogno di eiaculare e anche provando a trattenerlo non resisto...nel secondo orgasmo sono duraturo, e non sento la stessa esigenza, anche se nel periodo refrettario tra il primo e secondo rapporto ci metto un po di piu...ho 31anni comunque...un altra cosa che io e la mia partner abbiamo riscontrato e che lei quando mi tocca i testicoli ho un medio dolore al testicolo sinistro, mentre sul destro nulla, e un altra cosa che mi preoccupa un po è il fatto che nonostante abbiamo rapporti piu o meno frequenti da 5 anni lei non ha mai avuto una gravidanza...inoltre ho il frenulo.
corto credo perche mi si arrossa tutta la parte vicino al glande e intorno la.
pelle.
spesso si secca...come devo muovermi?
grazie...l eiaculazione precoce puo dipendere dal fatto che da piccolo ho subito abusi,?
o e anche un fattore fisico?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

tanti dubbi e quesiti che troverebbero la spiegazione più ovvia e semplice facendo quello che tutti i maschi dovrebbero fare: Una Visita Andrologica
Il dolore al testicolo potrebbe essere legato anche ad un varicocele
una eiaculazione dopo 3 minuti non può essere considerata precoce
Uno spermiogramma potrebbe chiarire i dubbi sulla mancata gravidanza
corduali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org