Sopravvivenza spermatozoi nell’uretra

Salve, vorrei avere una delucidazione e magari tranquillizzarmi un po’.

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto la sera del 15esimo giorno di ciclo.
Il problema é che non è arrivato all’orgasmo ma ci era vicinissimo bloccato da uno strappo muscolare (ha avuto un infortunio recentemente) il giorno dopo, sempre la sera, abbiamo avuto un rapporto cominciato pochi minuti senza preservativo e poi indossato fino all’eiaculazione.
Ho un ciclo super puntuale che va dai 26-28 giorni.

Sono molto in ansia e la mia domanda è: possono essere sopravvissuti gli spermatozoi del rapporto del 15 nell’uretra e quindi il 16esimo giorno con un rapporto cominciato senza preservativo essere stati fecondanti?
Ovviamente dopo tutte quelle ore ha urinato e si è lavato più volte.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice
sicuramente il suo compagno avrà urinato trai i due rapporti
e quindi il canale uretrale sarà stato "lavato" completamente
stia e state tranquilli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua immediata risposta, pare che il ciclo si stia avviando,
Grazie ancora e buone feste