Durata cialis 5mg

Salve

Ho 38 anni e mi é stata diagnosticato un problema erettivi di origine psicogena.
Ho usato il Cialis 5mg ogni GG per un po' più supporto psicoterapeuta.

Giovedì ho smesso di usare il Cialis e ho fatto sesso di Domenica sera senza nessun problema e con erezione dura come da diciottenne (2, 5 GG dopo fine assunzione farmaco).

Stessa cosa é accaduta poi di Martedì sera (5gg dopo fine assunzione farmaco).

Però poi mercoledì mattina mi é capitato di perdere l'erezione perché l'unico preservativo rimasto era piccolo.

Volevo chiedere quanto dura l'effetto del Cialis 5 mg dopo cessazione assunzione?
Ero già senza ausilio farmacologico la prima volta di Domenica?
Se no, lo ero magari il Martedì?

Grazie in anticipo

Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
molti pazienti riferiscono di avere risposte positive anche dopo 3 giorni dalla assunzione di tadalafil/cialis
direi fenomeno positivo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie mille ! Son contento di sapere che non ero sotto l'influenza del farmaco durante i rapporti