Coito vaginale

Buonasera dottori, mi rivolgo alla vostra pazienza e competenza per riscontrare un vostro parere.

Questa sera ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza (il sesto più o meno) e ho riscontrato un fastidio già noto.

In pratica mi è capitato di sentire stringere il pene solo appena l'ho inserito nel canale vaginale.

Durante la penetrazione e con conseguenti spinti nom ho avuto nessun problema.

Da cosa può dipendere?

Se si trattasse di un mio problema legato al prepuzio, credo che avrei dovuto sentire dolore anche durante le spinte o sbaglio?

Ho fatto una visita dal mio medico di base, una andrologica e un'esame specifico a Settembre con il Caverject (10 mcg) dove è risultato tutto in condizioni perfetta.

Ho contatto il mio andrologo di fiducia e mi ha consigliato un lubrificante e non ha voluto eseguire nuovamente la visita dato che dal suo punto di vista è impossibile che in così poco tempo sia mutata la mia condizione anatomica.

Può dipendere dal tipo di preservativo, dalla posizione, dal tipo di profilattico, dall'insufficiente lubrificazione o dalla vagina della partner?

Ho cambiato tipo di profilattico e ho preso un modello skin ed è la seconda volta che avverto questo problema.

Il fastidio nell'inserire il pene nella vagina non l'ho riscontrato invece nella posizione diversa.

È un mio problema anatomico?

Come devo agire?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
temo si tratti di uno stato di ansia
se il suo andrologo non ha riscontrato nulla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org