Cialis e exocin

Salve, l'urologo mi ha prescritto Cialis 10mg al bisogno che non ho ancora assunto.
Ho da poco una congiuntivite e mi è stato prescritto Exocin collirio, volevo sapere se vi è qualche interazione o controindicazione tra i farmaci?
mi sono scordato di chiederlo all'oculista.

Grazie per la risposta.

Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
no, stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org