Cialis e caldo eccessivo

Buonsera, non so se chiedere ad un androlgo o direttamente al cardiologo.
Tramite terapia concordata con l'andrologo devo eseguire una cura con Cialis 5mg, mi preoccupa l'eccessivo caldo visto che c'é scritto che dovrebbe far abbassare la pressione, secondo voi ci sono rischi importanti a livello cardiaco?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
se il suo medico le ha consigliato il cialis 5 mg, avrà riscontrato una Disfunzione Erettile che dovrebbe essere precisata (Ormoni, Rigiscan, EcoColorDoppler Dinamico)
Non ci sono pericoli con il caldo se, comunque, ha la opportunità di avere rapporti sessuali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org