Buongiorno, se prendo due cialis da 5mg ho lo stesso effetto di cialis da 10 mg?.. grazie

Buongiorno, se prendo due cialis da 5mg ho stesso effetto di cialis da 10mg?
Il mio medico mi ha detto che si può prendere ma vorrei comunque ulteriori conferme.
In alternativa posso dividere cialis da 20 mg per avere lo stesso effetto?... in farmacia non sempre si riesce a trovare cialis da 10 mg e quindi volevo sapere se queste due alternative sono valide.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
a scuola ci hanno insegnato che 5+5 fa 10 e 20:2 fa 10 sempre di 10 mg si tratta
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org