Farmaco anti ipertensivo bifril e cialis

Buongiorno, ho 54 anni e assumo un farmaco anti ipertensivo BIFRIL 15mg a causa di una lieve ipertensione.

Chiedo se il prefetto farmaco potrebbe avere interazioni negative nel caso volessi assumere Cialis a basso dosaggio.
Faccio presente che non soffro di altre patologie.

Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
si faccia vedere dal suo specialista andrologo
nessun contrasto tra i due prodotti che cita
molto spesso pazienti con ipertensione hanno delle erezioni "meno brillanti"
il cialis vasodilatatore ha effetto positivo!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta.
Buona serata