fimosi??

Ho 14 anni il mio pene non si scappella in erezione è normale, si tratta di fimosi??

I miei compagni sono tutti già sviluppati, le mie domande sono
1) posso avere rapporti anche senza scappellare il glande?

2) c’è la possibilità che le difficoltà nello scappellamento siano dovuti all’età?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
probabilmente è presente una fimosi
si faccia vedere dal suo medico o da uno specialista così da poter valutare la eventuale semplice soluzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org