Problema prepuzio

Buon giorno dottore vorrei sapere perché quando ho il pene in erezione e tiro giù la pelle che si chiama prepuzio quando arriva alla fine sento un leggero fastidio come se fosse al limite non ho mai avuto problemi di questo genere e da solo un po di tempo quando il pene e normale nessun problema o fastidio grazie aspetto vostra risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
nel sospetto di una fimosi, si faccia vedere dal suo medico o da uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto