Bruciore al prepuzio

Salve
Dopo un rapporto occasionale senza preservativo, dopo essermi allenato con carichi parecchio importanti di squat, ho avuto una notte terribile quasi come cistite e bruciore testicoli prepuzio.

Il giorno dopo e' passato piu o meno ma nei giorni seguenti avvertivo un leggero fastidio.

Mi sono riallenato ieri con carichi parecchio importanti su deadlift e oggi ho dolire muscolare lombare bruciore anale e nuovamente fastidio.

Inoltre dato che mi raso ho una irritazione alla cute e mi sento come una piccola ferita (che non ho pero')
Prendevo un integratore stimolante sessuale per il testosterone fino s una settimana fa.

Ho erezioni sempre molto lunghe e non ho problemi di eiaculazione o minzione.

Sembra quasi correlato al discorso lombare.

Dato che donk ipocondriaco volevo sapere quante possibilità ci sono che sia una malattia venerea (penso abbiano una loro incubazione) dato che si e' manifestata il giorno dopo.

E quanto potrebbe essere invece attribuibile a un fastidio anale (e in caso se potrebbe essere da sforzo)
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/