Fitte alla vagina

Salve a tutti,
ho 22 anni e da circa due mesi ho dei dolori lievi ma fastidiosi alla vagina (precisamente a sinistra).
Non ho altri sintomi tipo prurito o bruciore ma non riesco a capire il motivo di questo fastidio.
All’inizio ho pensato a una cistite e il medico mi aveva prescritto un antibiotico ma è servito a placarlo solo per qualche giorno.

Premetto che sto passando un periodo difficile (non sto mangiando molto per colpa di una faringite) e non vorrei fosse una cosa collegata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante in questi casi una valutazione clinica ,esame ginecologico , non comprendo la prescrizione di una terapia antibiotica senza aver stabilito la causa ( cistite?, uretrite? annessite ? ).
Per questi motivi è impossibile far diagnosi e di conseguenza consigliare terapia.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI