Si può restare incinta con uno schizzo dal WC finito sulla VAGINA?

Salve a tutti.
Premetto che so che probabilmente la mia domanda è frutto di fantascienza, ma ho problemi d'ansia e mi condiziona la vita.
L'altro giorno sono andata in bagno, ero al quinto giorno di ciclo, comunque non ho controllato se fosse pulito prima di fare i miei bisogni.
Prima di me, una manciata di minuti prima, è entrato un uomo (mio parente) credo ad urinare, ma non ne sono sicura poiché ho visto che nel WC c'era la carta, dunque non non ricordo di che colore fosse l'acqua, ma non credo proprio abbia tirato lo sciacquone.
Presa dall'urgenza, ho defecato ed è schizzato diritto nella vagina uno schizzo dal WC.
Mi sono lavata istantaneamente.
La mia preoccupazione, è, non è che se ipoteticamente nella pipì presente nel WC ci fosse stato sperma, sarebbe potuto avvenire un concepimento visto che basta solo uno spermatozoo per fecondare?
Sono estremamente preoccupata, perché effettivamente non so cosa ci fosse nel water e ho letto che è probabile che a volte l'urina possa contenere spermatozoi... Per favore, ho letto su troppi forum e sono confusa.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Come ha detto all'inizio, fantascenza pura. traquilla.
saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno