Impossibilità di scoprire il glande in erezione

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e vivo a Cagliari, ho un piccolo, ma fastidioso problema, quando provo a scoprire il glande in stato di riposo, ci riesco con molta facilità e nessun fastidio, ma quando è in erezione, riesco a scoprire solo una piccolissima parte che va a formare un anello, inoltre ho notato che il frenulo è troppo corto.
Questa cosa mi sta creando molto disagio e me ne vorrei liberare, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
lei ha una fimosi prepuziale che dovrebbe essere corretta con un semplice intervento di circoncisione, in anestesia locale, ambulatoriale,
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it