Ho problemi con lo scappellamento del pene

Buonasera, Sono un ragazzo di 22 anni, il mio problema persiste solitamente quando il mio pene è in erezione, ossia ho problemi con lo scappellamento provo del dolore e ho difficoltà a far uscire completamente il glande e nel rapporto molte volte provo una sorta di dolore mista a piacere soprattutto quando non sono ben eccitato, mentre quando il pene è a riposo non ho nessun tipo di problema, vorrei sapere se fosse il caso di fare un intervento o se la cosa è normale e si può risolvere con il tempo, magari facendo piu esperienze, grazie per l’ascolto, buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno, certamente dovrebbe fare una visita andrologica.
In quella sede, con l’andrologo, potrà discutere delle possibili alternative e terapie.
La soluzione chirurgica è preferibile, ma la valutazione è sempre necessaria.

Spero di esserle stato utile e magari di vederla presto.

Dott. Andrea Loreto

Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it