Volevo capire se devo andare dall'andrologo oppure no

Volevo sapere quando è il caso di fare un controllo dall'andrologo perché io non ho nessun problema al pene però vorrei fare un controllo per sapere se è tutto apposto premetto che su internet è pieno di cose che parlano di argomenti come circoncisione fimosi serrata non serra ecc io quando il pene è a riposo il prepuzio va totalmente giù forse anche troppo elasticizzato mentre in erezione scende giù però devo fare un po' più forte perché non va giù senza problemi come a riposo non so se bastano solo creme per elasticizzare il prepuzio ma lunedì andrò a fare un controllo delle analisi delle urine è poi valuterò cosa fare o cosa mi consigliano di fare grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito, vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze per conoscere finalmente il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/