Disfunzione erettile, andrologo

Ho conosciuto una nuova ragazza da un mese e stiamo avendo rapporti sessuali, i migliori che abbia mai avuto!.
Abbiamo sempre fatto sesso in macchina in media 1volta a settimana, finché non abbiamo deciso di andare in hotel.
Quando siamo andati non si è alzato e se si alzava quando andavo io sopra subito si ammosciava, da lì mi sono fissato ed anche a casa la notte non ho erezioni, la mattina non ho erezioni, non riesco a masturbarmi perché non ho erezioni, ho pura di fare sesso con lei perché non si alza e se si alza subito si ammoscia.

Se fosse successo solo l’episodio in hotel non mi sarei preoccupato, ma mi sto preoccupando perché da solo a casa, la notte quando sto nel letto e quando mi cerco di masturbarmi non si Alza più! Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 584 18
Buongiorno. Sembra un problema di ordine psicologico o almeno complicato da una componente psicologica. La cosa che lascia perplessi è il fatto che non hai erezioni spontanee al mattino e non riesci a farlo neanche da solo. Per essere certi però della natura psicologica del problema bisogna escludere del tutto una causa organica e questo lo si può fare solo con una visita Andrologica accurata ed analisi cliniche e di imaging.

Dr. ernesto fina

[#2]
Utente
Ho fatto le analisi del sangue e delle urine, gli unici valori un po’ strani sono
Prolattina : 19 ( 3,7 - 17,9)
Testosterone: 630 ( 132 - 813)
Nel caso di una visita la terrò in considerazione,
Cordiali saluti