Sangue nello sperma

Salve e da 25 giorni che o sangue rosso nel mio sperma o fatto una visita dal mio medico di famiglia e mi a prescritto un antibiotico per 2 settimane Ofloxacin= 200g una al mattino una la sera.

Ora sono 8 giorni che lo prendo e non ho eiaculato in questo periodo, però o un dolore in mezzo tra i testicoli e l’ano come se qualcosa tirasse e bruciasse questo dolore e partito 2 giorni fa , sembra che la situazione stia peggiorando non migliorando.

Cosa ne pensa?

cordiali saluti e grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I suoi segni e sintomi fanno pensare al fatto che si sia sviluppata una infiammazione della prostata, non su base iinfettiva, vista la scarsa efficacia dell'antibiotico. Le consigliamo senz'altro di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore sono andato A fare un ultrasound allo scroto e non anno trovato niente ora oltre tutto ,quando mi eccito sento dolore come se tirasse quando o un erezione alla base del pene vicino hai testicolo ,il mio medico mi a detto di aspettare ma sta iniziando a diventare insopportabile ora è un mese il dolore e sempre più forte pungente come se qualcosa tirasse , mi potrebbe consigliare quale esame sarebbe più idoneo ?
Cordiali saluti
E grazie ancora
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Come le abbiamo già scrttro, più che di altri accertamenti, lei necessita della visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it