Dolore testicolo sx e addome basso

salve, da circa 3 giorni avverto un dolore sordo al testicolo sinistro che si irradia fino al pube, alla parte bassa dell’addome sx, fino ad arrivare dietro la schiena.

ho fatto l’autopalpazione non rilevando nulla.

Aggiungo che il dolore inizia maggiormente da seduto o sdraiato, specialmente quando ripenso ad esso (ho pensato anche che possa essere ricollegabile a qualche fattore psicologico).

circa due settimane fa il mio medico mi ha diagnosticato una leggera infezione intestinale (post-covid19) che sto risolvendo con i fermenti lattici.

Ho eiaculato più volte trovando sollievo dal dolore, non avevo fastidi o bruciore durante l’eiaculazione.

Infine, avevo un leggerissimo senso di bruciore durante la minzione fino a 3 giorni fa (ho smesso di assumere vitamina C ed è passato).

Potreste indirizzarmi su cosa posso fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
I sintomi sono molto vaghi, se collegati a particolari posizioni o movimenti potrebbero essere dovuti ad una causa neuro-muscolare a partenza dalla colonna vertebrale lombare. In ogni casi, se il disturbo tende a persistere, sarebbe il caso di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it