Ogni notte tachicardia dopo il covid

Ogni notte alla stessa ore tra le 4 o le 5 ho una scarica di tachicardia, tutto questo dopo il covid, ho paura di questo problema.
Questa cosa mi fa stare male ho paura anche di andare a dormire come posso fare.
vivere il covid è stato stressante ma adesso questo problema è quasi una settimana che me lo trascino.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se dovesse continuare questa sintomatologia programmi un Holter per valutare che variazione del ritmo lei abbia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
io soffro di pressione alta

sono negativo al covid ma è da un settimana che la pressione e la massima tra 80 e 90 e la minima tra 40 e 50 e mi fa stare male
[#3]
dopo
Utente
ho fatto la visita dal cardialogo e mi ha cambiato la cura visto che ho la pressione alta, ma continuo ad avere dolore al petto da morire e pressione bassa e tachicardia la notte, la notte sono 2 settimane che non riesco a dormire o dolori lancinanti e tachicardia, prima del covid stavo bene mi aiutate a capire cosa mi sta succedendo aiutatemi