Dolore petto sinistro

Salve dottori
Da ieri più o meno ho dolori al petto lato sinistro, che prende anche il fianco sinistro altezza polmoni.
È un dolore che sento molto interno, prende momenti più forti e altri sopportabili.
Ho avuto il covid un mese fa e ho un segno di obliterazione seno costrofrenico sinistro per versamento pleurico da bambino.
Questi miei sintomi cosa possono essere?
È indicato qualche esame?
In più sento forti brontolii e tremolii alla bocca dello stomaco e anche lì ho fitte.
E probabilmente sabato sera mangiando della carne ho ingoiato un piccolo pezzetto di osso perché ho sentito graffiare, può essere che si sia bucato lo stomaco dopo questi giorni?
Può dare dolore al lato sinistro?

Spero risponda
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"...può essere che si sia bucato lo stomaco dopo questi giorni?..."

ma lei a 22 anni pensa che se avesse una perforazione gastrica sarebbe a scrivere su una tastiera?
non ha fatto il militare vero?

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Cosa c’entra il militare?
Questa mattina per una serie di motivi ho eseguito un prelievo di sangue, durante questo prelievo ho sentito un rumore provenire dal luogo di iniezione come se fosse un rumore di aria, come se uscisse o entrasse, cosa potrebbe essere questo rumore durante il prelievo? Mi ha un po’ preoccupato perché sono a conoscenza della embolia gassosa. In più ho fatto un altro prelievo circa un mese fa dove ho ancora un livido e dolore al braccio se lo distendo. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
perche' lei e' un ipocondriaco..
prima pensa che lo stomaco si sia perforato e poi che abbia una embolia gassosa per un banale prelievo di sangue.
Lei non Sa di cosa parla, e non ha mai vissuto una vita normale

non e' colpa sua ovviamente. ma e' affetto da ipocondria che fa curata con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso