Tachicardia appena mi sveglio

Salve dottori.
Chiedi un consulto per una situazione che ormai porto avanti da tanto.
Milanista quasi tutte le mattine che appena mi sveglio e inizio a fare colazione, o semplicemente attività a casa blande, di avvertire una tachicardia (misurando i battiti è 110 115) che mi da parecchio fastidio.
Premetto, assumo sequacor 0.25, e ho eseguito ablazione tpsv.
Quali possono essere le cause?
Nella giornata succede molto più raramente ma riconosco che sembra io stia facendo sport quando invece sono a riposo o comunque faccio semplici attività.
Ho eseguito ultima prova da sforzo due settimane fa, tutto ok, ultimo ecocardio a agosto e holter, sempre tutto nella norma.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sequacor da 1,25 o da 2,5 mg? A che ora l'assume?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi da 1.25. Lo assumo alle 8.00
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le do un consiglio.
Lo lasci sul comodino e lo assuma al primo risveglio anche notturno, il prima possibile...non aspetti la colazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è sempre supergentile.