Tachicardia senso di svenimento testa leggera ..e tremori

Salve sono un ragazzo di età 31 anni 1, 72altezza
Premetto che era un periodo di forte stress
Io sono un po’ ansioso
Ultimamente all’improvviso...
Ho sentito come se stesse fermando il cuore
Ed ho avuto il pallore viso bianco testa leggerissima ed dopo subito attacchi di cuore accelerato forte non sono svenuto e nemmeno la vista sfocata...
Ho preso un po’ di acqua e si è calmato misuro subito la pressione ed è ok

Il giorno seguente mi vengono tipo attacco di panico mentre sto un auto respiro corto nodo in gola Sennzazione di caldo e freddo con tremori...Battisti accelerato vado in pronto soccorso mo fanno tutto niente La diagnosi devo andare dal cardiologo per holter 24 ore più tiroide...così faccio
Vado dal cardiologo esami della tiroide nella norma...ma riscontra un blocco incompleto della branca destra, mi da da fare il test della flachinide però allo stesso tempo dice che posso fare Attività sportiva non capisco è preoccupante la cosa oppure no?
! Sta di fatto che mi sono portato dietro questa paura ed ho l’ansia non controllata dietro.
con agrofobia.

Chiedo a voi...un consulto grazie...!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
A parte che tutto dipende dai suoi attacchi di panico che vanno curati con farmaci che uno specialista psichiatra le potra' prescrivere, mi interesserebbe vedere il suo ECG.

L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore le ho appena inviato gli esami ..come da lei richiesto ..mi faccia sapere ..la ringrazio mille ..!