Cardiologia

Buongiorno ieri mio figlio ha fatto la visita per idoneità sportiva agonistica.
Al termine il medico senza alcun referto tra le mani dice a mio marito di fare al bambino 10 anni degli esami del sangue perché il bambino si è mostrato fiacco.
Premesso che a casa sembra tutto fuorché piatto il medico ha detto a mio marito che l'ecg non ha picchi e che la performance cardiocircolatoria appare scarsa per l'età.
Non ho fra le mani nessun ECG perché non hanno permesso a mio marito di averlo e gli farò a breve esami del sangue.
Ma a quale fine?
Se avesse riscontrato un problema al cuore non avrebbe dovuto richiedere esami cardiaci.
Cosa vuol dire scarsa performance cardiocircolatoria?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ah ...sono termini del tutto privi di significato in cardiologia.

se vuole puo' inviarmi tutto il materiale alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso