Formicolio scossa cuore

Buonasera dottori sono un tipo ansioso, però sono qualche giorno che ho tipo formicolio scosse che durano due/tre secondi a sinistra sotto l ascella in corrispondenza del cuore...Poi quando faccio in attività che il cuore prende velocità sento sempre lì tipo come se vuole uscire fuori il cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
somatizzazioni ansiose...arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore spesso quando finisco di lavorare mi fermo mi sento un tremore dal collo fino le gambe
[#3]
dopo
Utente
Spesso ho dolore stomaco mi manca l aria,mi sento agitato e dolore al braccio