Cuore o altro?

Buongiorno
Ieri sera ho avuto una discussione pesante in famiglia che si è conclusa con urla.

Dopo un ora, oltre all abbassamento di voce, ho avvertito dolore al petto, retro schiena, dolore/bruciore di stomaco, tensione collo, denti e alla testa, palpitazioni.

La notte l ho passata abbastanza tranquilla dormendo, ma stamattina quando mi sono svegliata, il problema è ricomparso.

Tra l altro x andare al lavoro a piedi tutto questo problema è aumentato...
Vorrei un consiglio...cosa dovrei fare x attenuare tutto ciò e vorrei sapere se potrebbe essere un problema cardiaco o angina pectoris dovuta al trauma della discussione o allo sforzo dell arrabbiatura...

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Eseguirei un ECG.
Ci sono anche molte farmacie che offrono questo servizio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Cercherò una farmacia che me lo esegua, però so che le farmacie lo eseguono seduti e non sdraiati, può andare bene lo stesso?

Resto in attesa di un suo riscontro
Grazie