Aritmie nel sonno

Buongiorno
Spiego brevemente il mio problema se così può definirsi, questa notte mi sono svegliata improvvisamente come se avessi un malessere generale ho controllato subito il polso ed era molto debole intorno ai 50 bpm subito dopo ho iniziato ad agitarmi e i battiti sono saliti molto ho messo circa un’oretta per rilassarmi.

Durate la giornata avendo avuto il covid e misurando spesso la saturazione notavo anche che i battiti a riposo variano dai 65 ai 70.molte volte durante la giornata capita che mi sento affaticata e questo non solo ora per il covid ma anche in precedenza provavo questa sensazione ma i battiti restano comunque intorno ai 60/70.

Devo preoccuparmi?

Sento come se perdessi alcuni battiti.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono frequenza del tutto normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso