Cuore

Buonasera, ogni tanto la sera capita che ho una sensazione di fiato corto e dei pizzichi in corrispondenza del cuore costole polmoni ecc..., e che il cuore batte più intensamente ma sempre in maniera normale e regolare, che può essere?
Premetto di avere 20 anni essere un soggetto ansioso e avendo fatto eco ed elettrocardiogramma rispettivamente 8 mesi fa e due anni fa ed è risultato tutto apposto tranne l’aritmia sinusale che hanno detto essere fiseologica e scomparire nel tempo, cosa mi può dire a riguardo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Confermo che sono somatizzazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie, per quanto riguarda l’aritmia sinusale che mi sa dire?