Strane sensazioni cuore

Salve dott Cecchini.
In poche parole mi viene un nodo alla gola e il battito diminuisce lo stesso vale quando alzo la voce.
E da poco che avverto questo però non sono extrasistoli che le avverto diversamente.
Cos è dottore?
in più quando avvengono sudo e mi metto paura.
2 settimane fa non avevo questi sintomi e ho fatto una visita cardiologica.
in poco meno di 20 giorni ho messo 2 holter ed era tutto ok ma non avevo questi sintomi.
Sabato scorso sono andato in ansia e ho sentito come il cuore si sia fermato.
Grazie di tutto dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose, dato che ben due holter ravvicinati sono risultati normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta super veloce.Il battiti li percepisco perché sono h24 ha prendere il polso e al collo e le sento.Dottore i due oltre ravvicinati ho paura che essendo Stati effettuati in farmacia e sono a 4 vie non siano precisi?Le cosa mi dice in riguardo a ciò?Grazie dottore un saluto
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi è capitata una cosa.Nuova in pratica ho fatto un po di scale e poi mi sono seduto a casa di un amico e in poche parole mi sono seduto per bere e dopo un po ho iniziato ha sudare e il cure di punto in bianco ha iniziato ha rallentare per poi piano piano si è rimesso ha battere normalmente.Ero tranquillo e so che non sono extrasistoli e sono andato alla guardia medica e mi hanno detto che può essere una crisi vagale.Le cosa ne pensa?