Extrasistole

dottore dopo mesi di tranquillità sono tornate l extrasistole mi vengono quasi sempre dopo mangiato e quando vado a dormire la mia ultima visita cardiologa è stata meno di un anno fa e il cardiologo mi aveva rassicurato che stava tutto bene mi disse che era reflusso perchè il cuore stava bene sarebbe il caso di fare un altro controllo anche perchè è piu di una settimana che dormo malissimo ho paura sempre di un arresto cardiaco sono pericolose queste extrasistole?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Nobn sono assolutamente pericolose
Riduca il suo sovrappeso perche ' quello negli anni a venire, e' un fattore di rischio importante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ok cercherò di stare piu attento nel mangiare ma non sono soprapeso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Si lo e' se i dati che ha inserito fossero veritieri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso