Radiografia torace

Buonasera ho fatto la rx torace dopo il covid, l'esito del referto è questo:
Campi polmonari normoespansi.

Minima accentuazione della trama vascolare con aumento della componente interstiziale, specie alle
perilari;
non alterazioni parenchimali riferibili a processi a focolaio in atto nè versamento pleurico.

Ili di tipo vascolo-fibrotico, di medie dimensioni.

Emidiaframmi curvilinei con seni costofrenici pervi.

La figura cardio-mediastinica è sostanzialmente nei limiti per l'età del Paziente.
Posso capire cosa significa, grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Grazia Ciccarelli Radiologo, Radioterapista 17 3
Buongiorno signora
È un referto di torace nella norma
Il reperto di accentuazione dell'interstizio è piuttosto aspecifico e se solo accennato insignificante.
Non ci sono focolai di polmonite né esiti.
Non ci sono versamenti plurimi né esiti.
Buona giornata

Dr.ssa Grazia  Ciccarelli